Il Dr. Stefano Faustini, dopo aver dedicato una vita allo sport, nella ginnastica artistica prima, nel ciclismo su strada poi, 7° al Giro D'Italia nel '96, 5° al Vuelta di Spagna nel '96, vestito i colori della Nazionale Azzurra in più occasioni tra cui,  Mondiali Oslo '93 e Lugano '96 e, nel contempo conseguendo il diploma di laurea in I.S.E.F. con il massimo dei voti, scopre la sua innata propensione all'ordine, alla precisione e all'estetica e inizia la sua seconda vita professionale.

Iscritto al corso di laurea in odontoiatria e protesi dentaria all'Università di Brescia nel '99, si laurea nel 2004 con il massimo dei voti e la lode.
Prosegue la sua formazione con un'attenta partecipazione ai migliori corsi e congressi nazionali ed internazionali, affinando i diversi aspetti della professione: conservativa, endodonzia, odontoiatria estetica elettiva, parodontologia, protesi fissa su denti naturali e su impianti, protesi mobile e chirurgia.

Nel gennaio 2010, il Dr. Faustini costituisce la S.F.E. Dental, con l'intento di divulgare un sistema di lavoro vincente!

Il ricco panorama di casi clinici vale più di mille parole!

 

stefanofaustini

Esperienza lavorativa

  • dal 2007 a giugno 2010: attività di libero professionista: odontoiatria estetica elettiva e chirurgia implantare
  • 2007 - 2005: attività di libero professionista: odontoiatria conservativa, endodonzia e protesi fissa

Istruzione e formazione

  • gennaio 2005: iscrizione all'Albo dei Medici ed Odontoiatri di Brescia
  • dicembre 2004: abilitazione professionale presso Università di Brescia
  • novembre 2004 - 2000: Corso di Laurea in Odontoiatria e protesi dentale presso l'Università di Brescia, Laurea conseguita il 20 Ottobre 2004 con il massimo dei voti e Lode
  • 1995 - 1988: diploma di Laurea ISEF presso l'Università Cattolica di Milano, Diploma di Educazione Fisica conseguito il 22 febbraio 1995 con il massimo dei voti